Bilancio

Novità (1)

Comunicati 19 marzo 2024

Bilancio Partecipato, dal 15 marzo è possibile presentare i progetti

Proposta progettuale per il Bilancio Partecipato, a partire da venerdì 15.03.2024 ed entro e non oltre il 07.04.2024,

Amministrazione (15)

Fa parte di Area 1 - Programmazione Finanziaria e Gestione della Spesa (Direzione 5).

Vai alla Pagina

Fa parte di Area 2 - Rendicontazione - Controllo Di Gestione - Adempimenti Fiscali - Economato e Provveditorato (Direzione 5).

Documenti (3)

Disposizioni per la disciplina della finanza e della contabilità del Comune di Alcamo in attuazione del D.Lgs 267/2000, della L.R. 48/1991 e successive modifiche ed integrazioni e delle norme statutarie.

Vai alla Pagina

Istituita una Commissione per effettuare accertamenti su fatti ed atti, provvedimenti e comportamenti che hanno dato luogo ai debiti fuori bilancio.

Vai alla Pagina

Processo di democrazia diretta, attraverso cui i cittadini partecipano alle decisioni che riguardano l’utilizzo e la destinazione di parte delle risorse economiche dell’Ente nelle aree e nei settori nei quali l’Ente ha competenza diretta.

Vivere il comune (1)

Direzione 3 - Entrate Tributarie