Descrizione
“Anche per il 2024 - dichiara il Sindaco Domenico Surdi - i risultati delle attività sono il frutto di una programmazione attenta e condivisa che rendono Alcamo un modello da seguire: il nostro obiettivo resta quello di fare sempre meglio, tenendo conto delle esigenze della comunità che richiede un controllo del territorio sempre più vigile.
Continua il Sindaco “l’obiettivo è quello di mettere in atto i principi di un’amministrazione condivisa coinvolgendo, come già si sta facendo, anche le associazioni del terzo settore e le scuole, attraverso attività formative. Infine, un ringraziamento a tutto il personale della Polizia che, giornalmente, interviene in prima persona per la sicurezza urbana, per il mantenimento dell’ordine in nome della legalità e del rispetto delle regole”.
Come da tradizione, quindi, la celebrazione di San Sebastiano è un momento di riflessione e riconoscimento per il lavoro svolto dalla Polizia Locale, incentrato sui valori di professionalità, servizio e vicinanza alla comunità.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Commemorazione della strage della casermetta di Alcamo Marina
- Sabato Scorso al Quartiere Maria Ausiliatrice di Alcamo
- Pubblicata variante PRG
- Festa San Sebastiano; Stamattina, a Palazzo di Città
- Concorso pubblico Idraulico esperto
- Concorso pubblico Operatore del verde
- Avviso Suap
- Dalla Sanità Regionale il nuovo finanziamento per l’ospedale
- Appello ai cittadini per evitare i botti di capodanno
- Pubblicata l’ordinanza che vieta vendita e somministrazione bevande in bottiglie di vetro e/o lattine
Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2025, 14:35