Salta al contenuto principale

Stagione teatrale del Piccolo Teatro

Presentata sabato mattina la stagione teatrale

Data :

6 ottobre 2025

Stagione teatrale del Piccolo Teatro
Municipium

Descrizione

Sabato scorso, 4 ottobre, presso la sede della Cooperativa Artistica Compagnia Piccolo Teatro è stata presentata la stagione teatrale della prosa ed amatoriale 2025/2026 a cura del direttore artistico Franco Regina.
Alla presentazione delle due rassegne presente il Sindaco Domenico Surdi che dichiara “la compagnia Piccolo Teatro vanta una lunga e prestigiosa carriera che nel 2026 celebra i suoi 50 anni, una carriera fatta di spettacoli originali e non solo che hanno garantito nel tempo una stagione teatrale stabile. E sono davvero tanti gli artisti, di fama regionale e nazionale, che grazie al lavoro e all’impegno di tutti componenti della Compagnia, sono stati ospiti del nostro teatro Cielo d’Alcamo. Mentre la rassegna amatoriale viene portata in giro per l’Italia, un vanto per il Piccolo Teatro e per la nostra Città – conclude il Sindaco.
Per questa stagione gli spettacoli della XV rassegna del teatro amatoriale avranno inizio il 7 dicembre con “Due mariti x due cozze” a Caltanissetta; mentre la XLI Rassegna della Prosa e dello Spettacolo, presso il teatro Cielo, a partire da venerdì 9 gennaio con lo spettacolo “Don Gesualdo e la ballerina”.  

 

Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2025, 13:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot