Comunicazione istituzionale

Novità (174)

Comunicati 26 luglio 2024

Nuovo aggiornamento Piano speditivo della Protezione civile

Il Sindaco approva ad integrazione Piano speditivo della Protezione Civile per le prime misure di prevenzione e mitigazione dei rischi da emergenza idrica

Comunicati 24 luglio 2024

Ordinanza per Emergenza idrica

Il Sindaco Surdi attiva il centro comunale di protezione civile (C.O.C.) per l’emergenza idrica

Avvisi 23 luglio 2024

Manifestazione di interesse

Fornitura di alimenti a lunga conservazione e surgelati, alimenti prima infanzia e ausili per l'igiene del bambino per gli asili nido comunali

Amministrazione (9)

Fa parte di Direzione 3 - Affari Generali, Risorse Umane, Innovazione, Riscossione delle Entrate.

Vai alla Pagina

Fa parte di Area 2 - Innovazione e Digitalizzazione (Direzione 3).

Vai alla Pagina

Supporto per la segreteria particolare. Organizzazione impegni interni ed esterni del Sindaco.

Documenti (7)

Integra le norme di legge che disciplinano l’imposta comunale sugli immobili di cui al decreto legislativo 30/12/92 n.504 e successive modificazioni ed integrazioni, e il regolamento approvato con del.cons. n.185 del 24/11/98.

Vai alla Pagina

Disciplina la realizzazione di rapporti afferenti la sponsorizzazione, e gli accordi di collaborazione, relativi allo svolgimento di attività e di iniziative di interesse del Comune.

Vai alla Pagina

Il Comune di Alcamo può disporre assunzioni di personale per mobilità volontaria, sulla base delle previsioni di cui all’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni.

Vivere il comune (1)

Comune di Alcamo - Sede Centrale

Sede centrale degli uffici comunali