Descrizione
A partire da oggi primo ottobre, potranno godere di un contratto a tempo pieno, 36 ore, oltre che indeterminato, mentre altri 25 passeranno da 24 ore a 30 ore settimanali.
Nello specifico si tratta di 9 dipendenti dei Servizi sociali di cui 5 istruttori dei servizi amministrativi e contabili e 4 operatori dei servizi ausiliari che potenzieranno le Politiche Sociali; ed ancora 5 istruttori dei servizi amministrativi e contabili e un esecutore amministrativo, tutti dipendenti della Ragioneria; ed infine 25 agenti di Polizia Municipale passano a 30 ore settimanali per rafforzare tutti i servizi della P.M.
“Continua il percorso che abbiamo intrapreso in questi anni per mettere fine alle storture legate al sistema del precariato” dichiarano congiuntamente il Sindaco Domenico Surdi e l’assessore al personale Alberto Donato – “un percorso che, da un lato, garantisce un contratto sempre più dignitoso ai dipendenti, e dall’altro permette al Comune di potenziare tanti servizi per i cittadini, da quelli sociali alla polizia municipale, passando per gli uffici finanziari.”
A cura di
Contenuti correlati
- Pubblicato bilancio Partecipato 2026
- La Giunta Surdi ha approvato le linee guida per l’adozione e l’utilizzo dell’intelligenza artificiale
- III Giornata nazionale della prevenzione Fadoi/Animo
- Nuovo centro antiviolenza in via Padre Pino Puglisi
- Pubblicato avviso Albo Enti Terzo Settore
- Tassazione agevolata modalità operative
- Pubblicato l’avviso per l’erogazione del contributo per l’accesso alle abitazioni in locazione
- Programma disinfestazione larvicida
- L’Amministrazione ha incontrato i vertici aziendali di Siciliacque
- Finanziati arredi didattici per asili nido (Fondi PNRR) dei comuni di Alcamo, Salemi e Gibellina
Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2025, 12:03