Ritiro pergamena "Giornata Nazionale della Gentilezza ai nuovi nati"

Presso l’Infopoint Turistico, di fronte la chiesa madre, è possibile ritirare le pergamene della “Giornata Nazionale della Gentilezza ai nuovi nati”

17 aprile 2024

Sabato scorso, presso il parco suburbano, si è svolta la “Giornata Nazionale della Gentilezza” cui hanno preso parte le famiglie alcamesi che, nel 2023, hanno avuto la gioia familiare della nascita di una bimba o di un bimbo.
Durante la manifestazione, il Sindaco Domenico Surdi ha donato ai genitori dei bimbi una pergamena ricordo, quale attestato di benvenuto, e la chiave simbolo dell’accoglienza e della Gentilezza.
Per coloro i quali fossero stati impossibilitati a partecipare alla Giornata, è possibile ritirare la pergamena ricordo e la chiave della gentilezza presso lo Sportello Infopoint Turistico, ex chiesa San Nicolò di Bari, di fronte la Chiesa Madre.
Orari di apertura dell’ufficio: da martedì a venerdì, la mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:30; il  pomeriggio dalle 16:30 alle ore 19:30; sabato solo la mattina, dalle ore 09:00 alle ore 12:30; lunedì Chiuso.