Municipium
Competenze
- Elaborazione di regolamenti nonché ottimizzazione di procedure interne di tutti i servizi comunali
- attivazione di iniziative per i piani dei corsi di qualificazione, riqualificazione e aggiornamento del personale per un accrescimento della professionalità dei dipendenti, così come previsto dalla normativa vigente, al fine di un migliore e più efficace funzionamento dell’attività dell’Ente
- promozione dell’occupazione, orientamento al mondo del lavoro attraverso una compiuta analisi territoriale della corrispondenza tra domanda ed offerta, stipula protocolli d’intesa con le rappresentanze degli EE.PP. delle Associazioni Datoriali e delle OO.SS. volte alla stabilizzazione del lavoro precario
- sportello informativo sul lavoro precario (L.S.U. – L.P.U. ecc)
- assistenza nell’ambito delle progettazioni di iniziative volte alla formazione, alla riqualificazione ed alla creazione di figure professionali al passo con i tempi. Organizzazione di manifestazioni e convegni finalizzati alla divulgazione di opportunità di lavoro e dei sistemi di convenienza
- coordinamento adempimenti relativi agli obblighi di sicurezza sui luoghi di lavoro
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : personale@comune.alcamo.tp.it
Telefono : +39 0924 590294
Telefono : +39 0924 590275
Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023, 16:22