Descrizione
Venerdì prossimo, 31 maggio alle 18.30, presso l’oratorio del Collegio dei Gesuiti, ci sarà il secondo appuntamento con la Rassegna “Intrecci Narrativi” – Libri, Musica e Degustazioni, sarà presentato il libro “L’isola e il Tempo” di Claudia Lanteri.
La rassegna dell’“Associazione per l’Arte” con la direzione organizzativa di Giuseppe Messana, si svolge tra Alcamo (Collegio dei Gesuiti) e Palermo (Villa Riso, via dell’Olimpo) il venerdì e il sabato, fino al mese di novembre 2024; ed è realizzata con il contributo della Regione Siciliana – Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, e la collaborazione della Scuola di Cinema Indipendente Piano Focale e dell'Associazione Zeste Hub di Palermo.
“Per questa stagione, da maggio e novembre – afferma Vito Lanzarone, direttore Artistico - la presentazione dei libri avrà un doppio appuntamento tra Alcamo e Palermo. “Intrecci Narrativi” è una contaminazione di letteratura, degustazioni e musica, con la presenza di scrittori, che spaziano dagli esordienti ai più noti nelle classifiche, di aziende vinicole con giovani vignaioli, e di giovani attori e musicisti”.
Le degustazioni: a cura delle Aziende: Adamo Vino&Olio, Domenico Lombardo Vini, Maniscà e Del Grillo
A cura di
Contenuti correlati
- Alcamo Book Festival 2026
- Anna Mallano
- Interessante e partecipato l’incontro su “L’arte di Leggere”, Progetto Urban Sunrise.
- Laboratorio "Artista Gio Perez"
- Presentazione del libro Ninni Cassarà "Il Bambino che divenne Poliziotto”
- La Baronessa di Carini
- Corteo Storico "Dama dei Castelli"
- Secondo appuntamento Opera dei Pupi
- "I Fiori Blues" Tra Parole, Musica E Memoria
- Spettacolo " Femmine Vaganti"
Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2024, 10:12