Descrizione
Ieri, a seguito dell’insediamento del commissario ad acta, l’architetto Massimo Giuseppe Aleo, si è concluso l’iter tecnico riguardante gli adempimenti necessari all’Adozione della variante Generale del P.R.G. e studi correlati.
Il Commissario si è insediato in sostituzione del Consiglio Comunale che non è riuscito a discutere il punto, a seguito dell’avvenuta insussistenza del numero minimo di consiglieri presenti, previsto dalla legge per poter assumere la deliberazione.
“Un passo importante grazie al quale il lavoro fatto in questi anni sarà valorizzato; intanto, nei prossimi giorni, si darà luogo agli adempimenti di pubblicazione del PRG e alla ricezione delle eventuali osservazioni che potrebbero essere presentate da chiunque possa essere interessato”. dichiarano congiuntamente il sindaco Domenico Surdi e l’assessore alla pianificazione urbanistica, Mario Viviano.
A cura di
Contenuti correlati
- Controllo del territorio
- Iniziati i lavori di demolizione dell’immobile abusivo, Via CC. Salvatore Falcetta e Carmine Apuzzo
- Il sindaco Domenico Surdi scrive al libero consorzio in merito alla “Funtanazza”
- Usa Urban Landscapes Architetture, Ambienti, Paesaggi Urbani di 4 città Americane
- Raccolta sfalci ed ingombrandi Monte Bonifato
- Training Internazionale sulla viticoltura sostenibile
- Urban Sunrise"Consegna Area Cinofili"
- Italgas con Picarro, tecnologia all’avanguardia per il controllo delle reti del gas
- Urban Sunrise, Quartiere Maria Ausiliatrice, Lavori in corso
- Progetto City Branding
Ultimo aggiornamento: 30 dicembre 2025, 11:49