Salta al contenuto principale

Letture ad alta voce

Domani prende il via il laboratorio di lettura ad alta voce presso la biblioteca Sebastiano Bagolino

Categorie:
Cultura
Argomenti:
Tempo libero

Data :

20 febbraio 2026

Letture ad alta voce
Municipium

Descrizione

A partire da sabato prossimo, 21 febbraio, dalle ore 10.30, sarà possibile partecipare presso la biblioteca Sebastiano Bagolino (Collegio dei Gesuiti) al laboratorio di lettura ad alta voce, per scoprire mondi lontani, creature fantastiche e storie che prenderanno vita attraverso il racconto recitato degli operatori.
Le letture ad alta voce, che si ripeteranno ogni sabato, rivolte ai più piccoli, potranno stimolare la fantasia e la condivisione delle proprie idee e dei propri sentimenti, unendo adulti e bambini in un viaggio ricco di nuove esperienze.
Inoltre, presso la biblioteca, si può giocare, senza prenotazione, ad oltre 50 giochi di società, prendere in prestito i libri in esposizione, ritirare i testi prenotati sul portale Bibliotp e accedere agli strumenti messi a disposizione dalla biblioteca inclusiva per le persone con disabilità.
L’obiettivo della biblioteca civica Sebastiano Bagolino è quello di arricchire sempre più l’ampio ventaglio di attività offerte e, nel fine settimana, diventare ancor di più luogo di accoglienza e crescita.  

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2026, 13:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot