Descrizione
Domani pomeriggio, Palestra Tresanti, Il Sindaco Domenico Surdi e L’Assessore allo Sport Gaspare Benenati Incontreranno le squadre di Basket Femminile “Under 14 Golfobasket” e “Basket Lions Leontinoi”
Domani pomeriggio, presso la palestra Tresanti, il Sindaco Domenico Surdi e l’assessore allo sport Gaspare Benenati, dopo la partita, consegneranno una targa di riconoscimento alle squadre di basket femminile under 14 GOLFOBASKET - A.S.D. e BASKET LIONS LEONTINOI ed un omaggio ai genitori delle giovani atlete delle rispettive squadre.
Afferma l’assessore Benenati “qualche settimana fa le squadre sono state protagoniste di un esempio virtuoso di fair play che adesso permetterà loro di giocare ugualmente una partita che sembrava essere ‘decisa’ anche senza essere stata giocata. Un momento di solidarietà e condivisione sportiva che ha coinvolto anche i genitori che hanno dato la propria disponibilità ad ospitare le avversarie, dando così un esempio di sport che sarà utile alle ragazze anche fuori dal campo”.
A cura di
Contenuti correlati
- Commemorazione della strage della casermetta di Alcamo Marina
- Sabato Scorso al Quartiere Maria Ausiliatrice di Alcamo
- Pubblicata variante PRG
- Festa San Sebastiano; Stamattina, a Palazzo di Città
- Concorso pubblico Idraulico esperto
- Concorso pubblico Operatore del verde
- Avviso Suap
- Dalla Sanità Regionale il nuovo finanziamento per l’ospedale
- Appello ai cittadini per evitare i botti di capodanno
- Pubblicata l’ordinanza che vieta vendita e somministrazione bevande in bottiglie di vetro e/o lattine
Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2024, 11:52