Municipium
Descrizione
E’ venuto a mancare ieri sera, a 90 anni, l’ex Onorevole, parlamentare alla Camera e già sindaco, Francesco Paolo Lucchese, protagonista della politica alcamese e di quella nazionale. Laureato in medicina e chirurgia, con specializzazione in pediatria, è stato anche primario ospedaliero.
Dichiara il Sindaco Domenico Surdi “esprimo il mio cordoglio e quello di tutta la Giunta per la scomparsa dell’on.le Francesco Paolo Lucchese, medico pediatra impegnato sia politicamente che professionalmente sempre a servizio della nostra comunità
- Il Presidente del Consiglio comunale di Alcamo, Saverio Messana esprime, a nome di tutto il consesso civico, il cordoglio per la scomparsa dell’ex Onorevole, parlamentare alla Camera e già sindaco, Francesco Paolo Lucchese, protagonista per un lungo periodo della politica alcamese e di quella nazionale.
Dichiara il Presidente Saverio Messana “Alla famiglia un pensiero affettuoso da parte mia e di tutto il Consiglio, l’azione politica e professionale del dott Francesco Paolo Lucchese è stata sempre a servizio della nostra comunità, persona di grande coerenza che non ha mai perso il contatto con il territorio”.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Controllo sul Territorio
- "Wine Fest" 2025
- Nuovo Dirigente per la Direzione 6
- Il Consiglio Comunale approva il Bilancio
- Il Parlamento Regionale lavori per una finanziaria che dia dignità’ ai lavoratori
- 4 novembre Celebrazione dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate
- Donazione defibrillatore
- La Giunta Surdi adotta lo schema di bilancio 2026/2028
- Nuove assunzioni
- II Novembre "Celebrazione solenne"
Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2025, 12:24