Salta al contenuto principale

Conferenza stampa di apertura CiokoWine Fest

CiokoWine Fest sarà giovedì 19 marzo alle ore 10:30 in Piazza Ciullo ad Alcamo, a seguire il taglio del nastro inaugurale della manifestazione.

Categorie:
Manifestazioni

Data :

13 marzo 2026

Conferenza stampa di apertura CiokoWine Fest
Municipium

Descrizione

All'incontro interverranno i rappresentanti della Giunta Regionale, tra cui gli Assessori Elvira Amata (Turismo, Sport e Spettacolo), Edy Tamajo (Attività Produttive), Mimmo Turano (Istruzione e Formazione Professionale) e Luca Sammartino (Agricoltura), insieme al Sindaco di Alcamo Domenico Surdi, al Presidente del Libero Consorzio Comunale Salvatore Quinci e al Presidente della Camera di Commercio e Unioncamere Sicilia Giuseppe Pace.
In allegato il comunicato stampa, che contiene maggiori informazioni sui due convegni in programma, tra i momenti più istituzionali della manifestazione, dedicati al dialogo e all'innovazione per il futuro della Sicilia.
Cliccando il seguente link, accederà alla nostra cartella stampa su Dropbox, dove troverà ulteriore materiale tra cui il company profile, il programma ufficiale dell'evento, oltre a fotografie e video della passata edizione.

 

Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2026, 11:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot