Bit Milano 2024 avviso per gli operatori turistici. Scadenza 19 gennaio

Bit Milano 2024

12 gennaio 2024

Bit Milano 2024 avviso per gli operatori turistici. Scadenza 19 gennaio

L’ufficio Promozione Turistica del Comune di Alcamo rende noto che è stato pubblicato  l’avviso per gli operatori turistici e le attività turistico-ricettive del comune interessati a promuovere la propria attività alla BIT di Milano.
Il comune, infatti, parteciperà alla prossima Bit Milano 2024” Fiera Internazionale del Turismo in programma dal 4 al 6 Febbraio 2024, e al fine di promuovere al meglio il territorio comunale nonché le sue produzioni enogastronomiche e artigianali invita gli operatori economici e le attività turistiche ricettive a produrre materiale promo - pubblicitario da esporre presso lo stand della BIT.
Chiunque fosse interessato potrà far pervenire il proprio materiale entro e non oltre il 19/01/2024, presso gli uffici di Via Pia Opera Pastore, 63 - 2° piano – Alcamo.

Per info e chiarimenti contattare gli uffici della Direzione 6 Area 4, Promozione Turistica, Spettacoli e Sport ai seguenti recapiti: telefono 0924-590318/319 mail: assessoratoculturaespettacolo@comune.alcamo.tp.it