Descrizione
Stamattina ha preso servizio al comune di Alcamo, il nuovo dirigente della Direzione 6 - Servizi alla persona Servizi sociali, socio-sanitari distrettuali, sociale territoriale, gestione e rete dei servizi per la comunità, il dott. Marco Conigliaro.
Il dott Conigliaro è vincitore della procedura di comando ex art. 30, comma 2- sexies del d.lgs. 165/2001 e s.m.i. (TUPI) per la copertura a tempo pieno e determinato, mediante selezione per titoli e colloquio di 1 posto di dirigente amministrativo e/o contabile - Area dirigenza CCNL comparto funzioni locali del 16 luglio 2024.
Dichiara il vicesindaco Alberto Donato che ha la delega alle politiche del personale “il benvenuto, a nome di tutta l’amministrazione, al nuovo dirigente della direzione 6 il dott. Marco Conigliaro con l’auspicio che possa lavorare proficuamente per il buon andamento dell’Ente e di concerto con i dipendenti”.
Ed un ringraziamento alla dott. Maria Pia Motisi - conclude il vicesindaco, - che finora ha diretto, ad interim, la direzione 6”.
A cura di
Contenuti correlati
- Il Consiglio Comunale approva il Bilancio
- Il Parlamento Regionale lavori per una finanziaria che dia dignità’ ai lavoratori
- 4 novembre Celebrazione dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate
- Donazione defibrillatore
- La Giunta Surdi adotta lo schema di bilancio 2026/2028
- Nuove assunzioni
- II Novembre "Celebrazione solenne"
- Presentazione pubblica Piano Regolatore
- Pubblicato Avviso " Indagine esplorativa acquisto immobile per centro per l'impiego"
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2025, 08:02