Salta al contenuto principale

Dimissioni assessore Bonanno

Lettera di dimissioni Donatella Bonanno

Data :

17 luglio 2025

Municipium

Descrizione

Gentile Signor Sindaco,con la presente rassegno formalmente le mie dimissioni dall’incarico di Assessore del Comune di Alcamo, con decorrenza dal 10/07/2025.
La decisione è maturata dopo un’attenta riflessione ed è motivata da ragioni di natura politica, che lasciano immutate la stima personale nei Suoi confronti e verso gli altri componenti della Giunta comunale.
Desidero ringraziarLa per la fiducia accordatami e per l’opportunità di servire la nostra comunità. Ringrazio, inoltre, i colleghi della Giunta, i consiglieri comunali, il Segretario generale e tutto il personale comunale per la fiducia, il supporto e la collaborazione ricevuti durante il mio mandato. È stato per me un onore poter servire la comunità e contribuire, nel mio piccolo, alla crescita e al benessere del nostro territorio.
Rimango a completa disposizione, se necessario, per qualsiasi chiarimento, per garantire la mia collaborazione durante un breve periodo di transizione, così da favorire un ordinato e agevole passaggio di consegne, affinché l’attività amministrativa possa proseguire con regolarità, continuità ed efficienza.

Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2025, 09:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot