Dal 18 dicembre derattizzazione su tutto il territorio comunale

Dal 18 al 20 dicembre sarà effettuata la derattizzazione su tutto il territorio comunale

14 dicembre 2023

Dal 18 dicembre derattizzazione su tutto il territorio comunale

L’ufficio ambiente del Comune di Alcamo comunica che, la ditta incaricata Selema s.r.l., effettuerà il servizio di derattizzazione su tutto il territorio comunale, dal 18 al 20 dicembre.

Programma derattizzazione 18/ 20 dicembre dalle ore 7:00 alle ore 15:00
 - 18 dicembre:
Quartiere Maria Ausiliatrice – Corso Dei Mille – S. Anna – Via Kennedy e dal Viale Europa a salire verso Monte Bonifato - Zona Funtanazza – da Via Madonna del Riposo a Via Per Camporeale - Viale Italia - Porta Palermo.
 - 19 dicembre:
Dal Corso VI Aprile al Viale Europa – Via Madonna del Riposo; - Dal Corso VI Aprile a Via Ugo Foscolo – Piazza Bagolino – Corso Gen. Dei Medici – Zona Santuario – Cimitero.
 - 20 dicembre: Contrada Virgini – C/da Sasi - C/da Pigna Don Fabrizio – C/da Palmeri – C/da Gammara – C/da Calatubo – Alcamo Marina

Qualora ci fossero avversità atmosferiche, gli interventi verranno effettuati nei giorni successivi.