Infopoint CO.ART

Progetto CO.ART, nuovi orari di apertura al pubblico per il punto d’informazione della Cittadella dei Giovani in via U. Foscolo

9 maggio 2022

Infopoint CO.ART

logo alcamo 137x92         infopoint coart
Attivo alla Cittadella dei Giovani, presso l’Ufficio Politiche Comunitarie del Comune, il servizio di consulenza ed informazione rivolto alle imprese artigiane e agli aspiranti nuovi imprenditori e riguardante temi quali la creazione d'impresa, l'assistenza fiscale e tributaria, i fondi di ricerca e i finanziamenti, l'accesso al credito, etc.
L’info Point è aperto al pubblico il lunedì e il mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, inoltre, è possibile accedere anche su prenotazione in orari diversi, inviando una mail a espertorisponde@comune.alcamo.tp.it; è attiva altresì la rubrica “l’esperto risponde” e l’iscrizione alla newsletter del progetto Co.Art collegandosi al sito www.projet-coart.eu
Dichiara l’Assessore alle Politiche Giovanili e Progetti di innovazione del Comune di Alcamo, Gaspare Benenati “l’infopoint Co.Art. è uno dei servizi finanziati nell’ambito del Programma ENI Italia-Tunisia 2014-2020 di cui il Comune di Alcamo è capofila; gli altri servizi che partiranno a breve sono l'Atelier Creativo, lo Spazio Coworking, il Marketplace, il Workshops & Seminars.”