Ufficio repertorio contratti

Ultima modifica 13 dicembre 2023

Fa parte di Area 1 - Affari Generali e Risorse Umane - (Direzione 3).

Municipium

Competenze

  • Assistenza al segretario generale per la registrazione telematica degli atti rogati in forma pubblica amministrativa
  • tenuta del repertorio degli atti rogati dal Segretario
  • vidimazioni periodiche
  • adempimenti relativi a registrazioni e trascrizioni atti
  • raccolta, catalogazione e conservazione degli atti pubblici e dei contratti del Comune, anche se rogati da notai, nonché elaborazione dei dati statistici di competenza da trasmettere agli organi competenti e al servizio statistica e censimento
  • secondo le disposizioni di Legge, rilascio a terzi di copie di atti e di contratti stipulati dal Comune
  • tenuta e aggiornamento del registro delle scritture private, anche con riguardo a concessioni cimiteriali stipulate senza l’assistenza del segretario generale
  • registrazione e trascrizione dei decreti di espropriazione
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot