Ufficio per le relazioni con il pubblico U.R.P. e la qualità dei servizi

Ultima modifica 13 dicembre 2023

Fa parte di Area 1 - Affari Generali e Risorse Umane - (Direzione 3).

Municipium

Competenze

  • Servizi all’utenza per i diritti di partecipazione di cui al capo III della legge 7 agosto 1990, n.241 e la L.R. 30/04/91. N.10
  • informazioni all’utenza sugli atti amministrativi, sui responsabili, sullo svolgimento e sui tempi di conclusione dei procedimenti, e sulle modalità di erogazione dei servizi anche tramite reti telematiche
  • ricerca ed analisi finalizzate alla conoscenza dei bisogni e proposte per il miglioramento dei rapporti con l’utenza
  • promozione e realizzazione di iniziative di comunicazione, di pubblica utilità per assicurare la conoscenza di normative, strutture pubbliche e servizi erogati e l’informazione sui diritti dell’utenza nei rapporti con le Amministrazioni
  • distribuzione modulistica agevolata per l’utenza
  • raccolta di segnalazioni, suggerimenti, proposte, proteste, reclami e petizioni dei cittadini. Servizio Informagiovani
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Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

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