Descrizione
Venerdì prossimo, 14 giugno alle 18.30, presso l’oratorio del Collegio dei Gesuiti, appuntamento con la Rassegna “Intrecci Narrativi” – Libri, Musica e Degustazioni, per la presentazione del libro di Gaspare Grammatico “Le spine del ficodindia” (edizioni Mondadori)
La rassegna dell’“Associazione per l’Arte” con la direzione organizzativa di Giuseppe Messana ed artistica di Vito Lanzarone si svolge tra Alcamo (Collegio dei Gesuiti) e Palermo (Villa Riso, via dell’Olimpo) il venerdì e il sabato, fino al mese di novembre 2024; ed è realizzata con il contributo della Regione Siciliana – Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, e la collaborazione della Scuola di Cinema Indipendente Piano Focale e dell'Associazione Zeste Hub di Palermo.
Intrecci Narrativi è una contaminazione di letteratura, degustazioni e musica, con la presenza di scrittori, che spaziano dagli esordienti ai più noti nelle classifiche, di aziende vinicole con giovani vignaioli, e di giovani attori e musicisti. Le degustazioni: a cura delle Aziende: Adamo Vino&Olio, Domenico Lombardo Vini, Maniscà e Del Grillo.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Mostra Anastasis
- Incontro con Melania Petriello
- Evento Finestra verso la Romania
- Restituzione Mir artista Gio Peres
- Restituzione Mir artista Gio Peres
- Rassegna Letteraria “+ Spazio Tra Le Parole”
- La Cultura della Legalità contro la violenza sulle donne
- Giornate Fai del 24 e 25 Novembre
- Andiamo diritti alle storie
- Ritorna “Nati Per Leggere”
Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2024, 17:29