Descrizione
Domenica 26 aprile, a partire dalle ore 9, Piazza Ciullo, la terza edizione del “Giro in auto d’epoca - Inclusione sociale”, un giro in auto d’epoca ed un viaggio attraverso i valori dell’inclusione e del rispetto per ogni diversità, insieme alla cura dell’ambiente.
L'’evento, organizzato dall'associazione "Il Golfo" O.D.V.” con il patrocinio del Comune, vuole essere una festa di comunità per celebrare la Giornata Mondiale della Terra: rispetto, accessibilità e attenzione all’ambiente si incontrano in una mattinata di partecipazione e condivisione.
Piazza Ciullo sarà animata, dalle 9 in poi, dalle auto d’epoca che attraverseranno le strade della città, (a partire dalle 10), e si riuniranno nuovamente dinanzi il Palazzo di Città, per la consegna dei gadget omaggio a tutti i partecipanti, alle 12 circa.
.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2026, 12:35