L'Amministrazione premia il Basket

Appuntamento domani, 2 marzo, dalle ore 16.00 alle ore 18.30, presso la Palestra Tre Santi per condividere insieme alle giovani atlete, compagni sostenitori, famiglie, istruttori,  istituzioni sportive, un pomeriggio all’insegna dello sport, della lealtà

1 marzo 2024

L'Amministrazione premia il Basket

Domani pomeriggio, Palestra Tresanti, Il Sindaco Domenico Surdi e L’Assessore allo Sport Gaspare Benenati Incontreranno le squadre di Basket Femminile “Under 14 Golfobasket” e “Basket Lions Leontinoi”
Domani pomeriggio, presso la palestra Tresanti, il Sindaco Domenico Surdi e l’assessore allo sport Gaspare Benenati, dopo la partita, consegneranno una targa di riconoscimento alle squadre di basket femminile under 14 GOLFOBASKET - A.S.D. e BASKET LIONS LEONTINOI ed un omaggio ai genitori delle giovani atlete delle rispettive squadre.
Afferma l’assessore Benenati “qualche settimana fa le squadre sono state protagoniste di un esempio virtuoso di fair play che adesso permetterà loro di giocare ugualmente una partita che sembrava essere ‘decisa’ anche senza essere stata giocata. Un momento di solidarietà e condivisione sportiva che ha coinvolto anche i genitori che hanno dato la propria  disponibilità ad ospitare le avversarie, dando così un esempio di sport che sarà utile alle ragazze anche fuori dal campo”.