Erogazione Acqua

Ultima modifica 29 luglio 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO TURNI EROGAZIONE

Erogazione 2019

Documentazione del Servizio Idrico Integrato:

Regolamento fornitura sostitutiva acqua a mezzo autobotte e/o autocisterna
Contratto immobili non collegati
costi prelievo giugno 2017
modulo servizio idrico giugno 2017
elenco autotrasportatori
Listino Autotrasporti Pirrone
Listino Catania Antonino
Listino Di Giovanni Francesco
Listino Impastato Filippo e figli s.n.c.
Listino Monaco' Antonino
Listino Lomabardo Margherita

UFFICIO ACQUEDOTTO
Gestione, custodia e manutenzione ordinaria serbatoio idrico comunale. Gestione sorgenti Cannizzaro, Dammusi, Cicala. Mirto etc. e relativa manutenzione ordinaria. Gestione e controllo delle condotte di distribuzione interne ed esterne e relativa manutenzione. Servizio di telecontrollo, predisposizione progetti di manutenzione ordinaria e straordinaria delle reti idriche interne ed esterne. Attività di ricerca di nuovi approvvigionamenti. Attività di analisi cliniche, biologiche e batteriologiche, in sinergia con altri Enti, delle acque potabili. Gestione impianti di sollevamento e relativi lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria. Redazione ed aggiornamento delle mappature delle rete idriche interne ed esterne.

Sede ufficio acquedotto: locali BOTTINO COMUNALE - prolungamento della via SS.Salvatore
tel +39 0924 24247.
Orari turno Bottino: Dalle ore 8,00 alle ore 20,00