Municipium
Competenze
- Assistenza al segretario generale per la registrazione telematica degli atti rogati in forma pubblica amministrativa
- tenuta del repertorio degli atti rogati dal Segretario
- vidimazioni periodiche
- adempimenti relativi a registrazioni e trascrizioni atti
- raccolta, catalogazione e conservazione degli atti pubblici e dei contratti del Comune, anche se rogati da notai, nonché elaborazione dei dati statistici di competenza da trasmettere agli organi competenti e al servizio statistica e censimento
- secondo le disposizioni di Legge, rilascio a terzi di copie di atti e di contratti stipulati dal Comune
- tenuta e aggiornamento del registro delle scritture private, anche con riguardo a concessioni cimiteriali stipulate senza l’assistenza del segretario generale
- registrazione e trascrizione dei decreti di espropriazione
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : ufficiocontratti@comune.alcamo.tp.it
Indirizzo mail : viriolo@comune.alcamo.tp.it
Telefono : +39 0924 590291
Telefono : +39 0924 590283
Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023, 16:15