Ulteriore avviso - allerta meteo della Protezione Civile Regionale

Pubblicato il 17 dicembre 2019 • Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  17 DICEMBRE  2019

ALLERTA METEO DELLA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

Si informa la cittadinanza che è stato diramato, oggi pomeriggio, un ulteriore avviso della Protezione Civile Regionale che prevede fino alle ore 24:00 di domani 18/12/2019, “VENTI Forti meridionali, con raffiche fino a burrasca forte, possibili mareggiate lungo le coste esposte”.

Si invita, pertanto alla massima cautela soprattutto negli spostamenti che dovranno essere limitati ai casi di effettiva urgenza e necessità.

I cimiteri comunali continuano a rimanere chiusi e inibiti al pubblico; sono consentite, nei limiti della sicurezza, le operazioni di accoglimento salme e quelle connesse alla tumulazione fino al cessare delle condizioni di emergenza e di pericolo.

Gli uffici della Protezione Civile Comunale monitorano l’evolversi delle condizioni meteo e l’andamento sul territorio per prevenire ed eventualmente risolvere situazioni emergenziali che dovessero manifestarsi. A tal proposito è aperta la Centrale Operativa Comunale a Palazzo di Vetro, piazza Jose Maria Escriva tel

0924 590409-507375.

Si allega l’allerta meteo della Protezione Civile Regionale.

19351_AVVISO DRPC_2019