Stamane Erogazione idrica Terzo Turno

Pubblicato il 7 agosto 2021 • Acqua , Comunicati Stampa , Servizi 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  07   AGOSTO   2021

ALCAMO: Stamane Erogazione del Terzo Turno Secondo il Perimetro della Zona: Viale Europa, Via Vittorio Veneto, Corso Vi Aprile, Via Porta Stella, Via Maria Del Riposo.  Inoltre  a destra e Sinistra di Via Fusinato

L’ufficio servizio idrico integrato del Comune di Alcamo rende noto che oggi è stato aperta una parte del terzo turno, relativamente alla zona interna che è quasi totalmente sprovvista di vasche di accumulo.
Nello specifico: l'area interna al perimetro del viale Europa, via Vittorio Veneto, corso VI Aprile, via Porta Stella, via Maria del Riposo. Inoltre è stata aperta la zona sia a destra che a sinistra di via Fusinato.
Siciliacque, il fornitore principale del Comune, ha appena comunicato che ha riscontrato un'altra perdita della conduttura esterna nella zona Fulgatore, ma che sta già riparando; pertanto se non ci saranno ulteriori perdite, domani mattina Siciliacque erogherà l'acqua al Serbatoio del comune di Alcamo (bottino).
Ci scusiamo con la cittadinanza per il disagio; sarà nostra cura aggiornarvi sulla turnazione idrica.