Regione Sicilia

Stadio Comunale “LELIO CATELLA” e costruzioni del campo Polivalente coperto "CENTO PASSI PEPPINO IMPASTATO"  

Pubblicato il 14 giugno 2018 • Comunicati Stampa SP55, 91011 Alcamo TP, Italia

L’assessore ai servizi manutentivi del Comune di Alcamo, Vittorio Ferro interviene sui lavori del Lelio Catella e del Campo Polivalente Peppino Impastato e dichiara “Stiamo lavorando, giorno dopo giorno, ma non è facile, per far diventare un'idea un progetto e poi un’opera affrontiamo un iter burocratico complesso e non sempre tutto può avvenire nei tempi previsti.
Lo stadio Comunale Lelio Catella era in pessime condizioni ma finalmente si cominciano ad intravedere i primi frutti: niente più soffitti con la muffa, impermeabilizzazione delle coperture, nuovi pavimenti per le docce, soffitti e pareti bianche e pulite, sia nei bagni che negli spogliatoi.
Inoltre, continuano i lavori per il nuovo manto erboso ma soprattutto è già stata recintata l'area del cantiere dove, fra brevissimo tempo, inizierà la costruzione del Campo Polivalente coperto "CENTO PASSI PEPPINO IMPASTATO".

Infine dichiara Ferro “come si può notare dalle foto dei tecnici si stanno effettuando dei rilievi del campo da parte dei professionisti incaricati della stesura di un progetto di manutenzione straordinaria ancora più grande di quello iniziale, in attesa di intercettare nuovi finanziamenti”.  

 

 

interno

Allegato 554.00 KB formato jpg
Scarica