Sovrapassaggi Alcamo Marina

Pubblicato il 1 luglio 2019 • Comunicati Stampa , Viabilità 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  1  LUGLIO   2019

ALCAMO: AL VIA I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI SOVRAPASSAGGI DI ALCAMO MARINA

Sono iniziati stamattina i lavori di manutenzione straordinaria dei sovrapassaggi di Alcamo Marina.
Dichiara il v/Sindaco Vittorio Ferro “In questa fase l'impresa sta procedendo all'allestimento e messa in sicurezza dell'area di cantiere, sotto la supervisione continua del personale delle Rete Ferroviaria Italiana (RFI). Alcuni lavori, per ovvie esigenze legate alla circolazione delle vetture ferroviarie, saranno realizzati nelle ore notturne.
I tre sovrapassaggi saranno cantierizzati uno alla volta ed è prevista la chiusura degli stessi per il tempo strettamente necessario al completamento dei lavori”.

Conclude Ferro “Ci scusiamo anticipatamente per i disagi, ma finalmente sistemeremo anche queste importanti vie di accesso al mare”.