Sindaco per Associazione Antiracket

Pubblicato il 31 marzo 2022 • Comunicati Stampa

COMUNICATO STAMPA  DEL  31  MARZO  2022

L’ASSOCIAZIONE ANTIRACKET ED ANTIUSURA ALCAMESE ISCRITTA AL REGISTRO PREFETTIZIO. IL SINDACO DOMENICO SURDI “L’ASSOCIAZIONE E’ UN PRESIDIO PER GARANTIRE LA LEGALITA’”.

Stamattina, presso la Prefettura di Trapani, l'Associazione Antiracket ed Antiusura Alcamese è stata iscritta nell'apposito registro prefettizio.
Dichiara il Sindaco Domenico Surdi “sono contento che l’associazione antiracket ed antiusura del nostro comune sia entrata a far parte del registro prefettizio, rappresenta il riconoscimento del lavoro svolto in questi anni con la presidenza di Salvatore Di Leonardo; l’associazione è un presidio di legalità, un punto di riferimento e di vicinanza per coloro i quali possano trovarsi sottoposti al giogo dell'estorsione e dell'usura”.