Rottura della conduttura esterna di Siciliacque

Pubblicato il 5 agosto 2021 • Acqua , Avvisi 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL 05 AGOSTO 2021

ALCAMO: ROTTURA DELLA CONDUTTURA ESTERNA DI SICILIACQUE

L’ufficio servizio idrico integrato del Comune di Alcamo rende noto che, a causa delle rotture riguardanti la conduttura esterna di Siciliacque, non potrà essere erogata l'acqua. L'assessore al servizio idrico del comune di Alcamo, Vito Lombardo, afferma che da diversi giorni il quantitativo d'acqua pervenuto al serbatoio comunale dal nostro fornitore Siciliacque è stato inferiore rispetto al quantitativo usuale. Siciliacque ha comunicato, fa presente l'assessore, che ha messo in campo tre squadre per riparare le 6 perdite presenti nella conduttura esterna e, finite le riparazioni, l'erogazione dell'acqua ritornerà alla normale distribuzione.

Ci scusiamo con la cittadinanza per il disagio e sarà nostra cura aggiornarvi sulla turnazione idrica.