Rinunzia carica CC da parte dell' Assessore Campo

Pubblicato il 10 dicembre 2019 • Comunicati Stampa , Consiglio Comunale Piazza Ciullo, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA  DEL 10  DICEMBRE   2019

ALCAMO: RINUNZIA ALLA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE DA PARTE DELL’ASSESSORE GIUSEPPE CAMPO.

Ancora un cambiamento per la composizione del Consiglio Comunale alcamese.
Si sono dimessi i consiglieri del Movimento Cinque Stelle, Noemi Scibilia e Francesco Viola. Le dimissioni per motivi personali, in quanto entreranno a far parte del corpo della Guardia di Finanza.
Al riguardo, l’assessore Giuseppe Campo cui è stato richiesto di succedere alla consigliera Noemi Scibilia, poiché anche lui candidato nella lista del Movimento Cinque Stelle, dichiara che “rinunzia alla carica di consigliere comunale per continuare a svolgere il suo ruolo in Giunta con le deleghe alla mobilità sostenibile, salute, sport”.