RIAPERTURA STADIO LELIO CATELLA

Pubblicato il 19 maggio 2020 • Comunicati Stampa S.P. n. 47, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL 19  MAGGIO  2020

ALCAMO: RIAPERTURA STADIO LELIO CATELLA

A partire da domani, 20 maggio 2020, riaprirà alla fruizione dei cittadini lo stadio Lelio Catella per svolgere attività motoria di base e non agonistica.

Lo stadio “L.Catella” sarà aperto dalle ore 8.30 alle ore 20.30, da lunedì a sabato, con accesso consentito solo ed esclusivamente per attività motoria di base individuale, esclusa ogni forma di assembramento di attività di squadra e mantenendo la distanza di sicurezza interpersonale di almeno 2.00 mt. I minori e le persone non autosufficienti dovranno essere accompagnati.

E’ vietato l’accesso a coloro che abbiano stati febbrili superiori a 37,5 gradi; pertanto gli utenti potranno essere sottoposti alla misurazione delle febbre, quale misura anti contagio COVID.
L’accesso all’impianto è precluso a chi, negli ultimi 14  giorni, abbia avuto contatti con  soggetti positivi al COVID-19 o provenga da zone a rischio, quindi potrà essere richiesto il rilascio di una dichiarazione attestante la non provenienza dalle zone a rischio epidemiologico e l'assenza di contatti, negli ultimi 14 giorni, con soggetti risultati positivi al COVID, nel rispetto del trattamento dei dati personali.

Dichiara l’assessore allo Sport del Comune di Alcamo, Giuseppe Campo “gli utenti sono invitati a munirsi di mascherine da utilizzare a protezione delle vie respiratorie in caso di sosta nel rapportarsi con altre persone, come misura aggiuntiva alle altre misure di protezione individuale igienico-sanitarie. Durante l’attività fisica la mascherina deve essere abbassata, deve essere alzata quando ci si ferma vicino ad altre persone non congiunte”.