Riaperti termini per la partecipazione all'Assemblea della Consulta Comunale degli stranieri residenti ad Alcamo

Pubblicato il 10 febbraio 2020 • Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  07  FEBBRAIO  2020

COSTAMPA: RIAPERTI I TERMINI PER PARTECIPARE ALL’ASSEMBLEA DELLA CONSULTA COMUNALE DEGLI STRANIERI RESIDENTI NEL COMUNE DI ALCAMO

E’ stato pubblicato sul sito del comune  www.comune.alcamo.tp.it l’avviso per riapertura dei termini per partecipare all’assemblea della Consulta Comunale degli Stranieri residenti nel comune di Alcamo.
I cittadini stranieri maggiorenni che risiedono ad Alcamo da almeno un anno, iscritti all’anagrafe del Comune ed in regola con le norme che disciplinano il soggiorno degli stranieri in Italia, possono produrre istanza per la partecipazione allAssemblea della Consulta in parola.

La domanda dovrà essere presentata, utilizzando il modello pubblicato sul sito e dovrà essere allegata la fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità.
Le domande indirizzate alla Direzione 3 Affari Generali, Risorse Umane e Servizi alla Persona, potranno essere presentate al Protocollo Generale del Comune di Alcamo con presentazione diretta o per PEC al seguente indirizzo: comunedialcamo.protocollo@pec.it o inviate tramite raccomandata, entro e non oltre il 9 marzo 2020.

Per le domande  spedite tramite raccomandata, farà fede la data del timbro postale.
Info Direzione 3 Affari Generali, Risorse Umane e Servizi alla Persona, Via G. Verga, 65 o Ufficio Relazioni con il Pubblico, via XI Febbraio n.14
Tel. 0924/21654; 0924/21694, 0924 21695.