Raccolta Sfalci, Potature e Legno, Zona Scampati e Calatubo.

Pubblicato il 7 maggio 2021 • Rifiuti Viadotto Calatubo, Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  7  MAGGIO  2021

ALCAMO: Domani e Dopodomani Raccolta Sfalci, Potature E Legno, Zona Scampati e Calatubo. 
Conferimento Rifiuti Tessili Presso Il Ccr Di C/Da Vallone Monaco

L’Ufficio Ambiente del Comune rende noto che domani, sabato 8 e dopodomani, domenica 9 maggio, gli operatori della raccolta dei rifiuti saranno a disposizione di chi vorrà conferire sfalci e potature e legno (per esempio mobili, tavole di legno, pensili, porte e simili, purché siano esclusivamente in legno e privi delle parti metalliche o in plastica etc), fino ad esaurimento della capienza dei cassoni.
Le giornate avranno la seguente organizzazione:
Sabato 8 maggio: via Scampati (piazzale vicino il passaggio a livello), dalle 8:00 alle 18:00 saranno collocati due diversi cassoni, uno per sfalci e potature, l’altro per il legno;
Domenica 9 maggio: viale di Calatubo (vialone che porta al boschetto), dalle 8:00 alle 18:00 saranno collocati due diversi cassoni, uno per sfalci e potature e uno per il legno.
Si ricorda che sarà possibile conferire soltanto sfalci e potature e legno (come quelli citati sopra) e si invita a conferire in modeste quantità e già smontati (nel caso dei mobili), così da permettere anche ad altri di poter fruire del servizio. Saranno escluse le altre tipologie di rifiuti.
L’Ufficio Ambiente informa altresì che è possibile conferire rifiuti tessili (vestiti, stoffe, scarpe, borse, cinture e simili) presso il Centro Comunale di Raccolta dal lunedì al sabato, dalle 7:00 alle 13:00 e la domenica dalle 9:00 alle 12:00.