Raccolta RSU regolare

Pubblicato il 19 marzo 2020 • Ambiente , Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  19  MARZO   2020

ALCAMO: RACCOLTA RIFIUTI PROCEDE REGOLARMENTE.

Ad Alcamo, la Raccolta Rifiuti ad Alcamo procede regolarmente, è un servizio essenziale e tutti siano responsabili per garantire la raccolta RSU.
In riferimento alla notizia apparsa stamattina su qualche sito d’informazione e riguardante lo stato di agitazione degli operatori della raccolta dei rifiuti ad Alcamo, si comunica che il servizio si sta svolgendo regolarmente.

Dichiara l’assessore all’ambiente del comune di Alcamo, Giuseppe D’Angelo “il servizio stamane è iniziato in ritardo, ma procede regolarmente. Questo è il momento per essere uniti e garantire responsabilmente il servizio della raccolta dei rifiuti. Le legittime richieste dei lavoratori non possono essere addebitate in alcun modo al Comune, visto che attualmente mancano i DPI anche nelle strutture sanitarie e siamo in attesa della fornitura della protezione civile”.