Pulizia e Controlli ad Alcamo Marina

Pubblicato il 10 giugno 2021 • Comunicati Stampa 91011 Alcamo Marina TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  10  GIUGNO  2021

ALCAMO: Pulizia e Controlli ad Alcamo Marina

Dichiara il sindaco Domenico Surdi “a partire da oggi abbiamo iniziato una pulizia straordinaria di Alcamo Marina e di tutto il territorio comunale.
Stiamo lottando contro continui abbandoni indiscriminati di rifiuti, potenziando sia i controlli che la rimozione delle micro discariche.
La Polizia Municipale è sul campo per scovare e multare chi si ostina a non rispettare le regole.
Invito tutti alla massima collaborazione e al rispetto più rigoroso dei giorni e delle ore di esposizione delle differenti tipologie di rifiuti.
Non possiamo più tollerare che l’inciviltà e la disattenzione di alcuni danneggino l’ambiente ed il territorio che viviamo”.
Afferma l’Assessore all’ambiente Vito Lombardo “abbiamo dato il via ad una pulizia da cima e fondo di Alcamo Marina; vogliamo che la nostra spiaggia e tutta la località balneare siano pulite ed accoglienti. L’estate dovrà caratterizzarsi per la bellezza della nostra spiaggia e per il nostro mare pulito; tutto questo si ottiene se ognuno fa la propria parte, sia noi Amministratori salvaguardando e controllando il territorio che i singoli cittadini, rispettando l’ambiente e le regole”.