Pubblicato Avviso selezione Aziende a partecipare alla VII Edizione  di “TAORMINA  GOURMET 2019”

Pubblicato il 30 settembre 2019 • Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA   DEL  30  SETTEMBRE  2019

ALCAMO: PUBBLICATO SUL SITO www.comune.alcamo.tp.it L’AVVISO PER LA SELEZIONE DI AZIENDE VITIVINICOLE PER PARTECIPARE ALLA VII EDIZIONE  DI “TAORMINA  GOURMET 2019” A TAORMINA DAL 22/28 OTTOBRE 2019

Il Comune di Alcamo, per supportare le attività imprenditoriali e le attività economiche legate alla promozione del turismo sul territorio, intende valorizzare i prodotti locali, l’enogastronomia e le specialità che caratterizzano il nostro territorio. Pertanto l’Amministrazione Comunale parteciperà alla VII edizione della manifestazione enogastronomica, organizzata dal Giornale online Cronache di Gusto, denominata “Taormina Gourmet” che si svolgerà a Taormina  dal 22 al 28 ottobre 2019, presso l’hotel Villa Diodoro.

A tal fine, il Comune ha provveduto ad acquisire i servizi necessari per permettere la partecipazione ad un numero massimo di 8 (otto) Aziende Vitivinicole locali.

Per partecipare all’evento le aziende, che hanno sede e/o operano nel territorio alcamese e che non hanno in atto contenziosi con il Comune, potranno aderire attraverso la compilazione della scheda preposta indirizzata al seguente indirizzo pec: comunedialcamo.protocollo@pec.it anticipando la stessa all’indirizzo mail assessoratoculturaespettacolo@comune.alcamo.tp.it. entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 07/10/2019.

Info https://www.comune.alcamo.tp.it/it/news/11594/avviso-vii-edizione-enogastronomica-taormina-gourme