Pubblicato avviso IPAB Casa di ospitalità “A. Mangione - scadenza il 3 febbraio 2020

Pubblicato il 16 gennaio 2020 • Comunicati Stampa Corso VI Aprile, 235, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  15  GENNAIO  2020

COSTAMPA: PUBBLICATO L’AVVISO PER UN COMPONENTE DEL CDA DELLA CASA OSPITALITA’ MANGIONE

E’ stato pubblicato l’avviso per la designazione di un componente del Consiglio d’Amministrazione dell’IPAB Casa di ospitalità “A. Mangione” sede Alcamo, Corso VI Aprile n. 235.
Lo statuto dell’IPAB prescrive che il consiglio di amministrazione sia composto da 5 componenti di cui uno designato dal Sindaco del Comune di Alcamo che intende sceglierlo tra soggetti esterni all’ente. La designazione verrà effettuata sulla base della valutazione delle istanze pervenute, corredate dai curricula.
La designazione e la eventuale nomina, stante la natura fiduciaria, durerà fino allo scadere del mandato del Sindaco ma potrà essere revocata ad insindacabile giudizio dello stesso. L’incarico è a titolo gratuito.
Le proposte di candidatura indirizzate al Sindaco del Comune di Alcamo devono pervenire entro il 03.02.2020 secondo le seguenti modalità
1) PEC all’indirizzo comunedialcamo.protocollo@pec.it.
2) l’istante o il dichiarante è identificato attraverso il sistema pubblico di identità digitale
(SPID), nonché carta di identità elettronica o carta nazionale dei servizi;
3) sottoscritte e presentate unitamente alla copia del documento d’identità;
4) trasmesse dall’istante o dal dichiarante mediante la propria casella di posta elettronica certificata.

Info        https://alcamo.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo-pretorio