Pubblicato avviso esperto CO.ART Front - Office scadenza 22.11.2021

Pubblicato il 25 ottobre 2021 • Comunicati Stampa , Progettazione 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  25  OTTOBRE  2021

ALCAMO: PUBBLICATO L’AVVISO PER LA SELEZIONE DI UN ESPERTO PER L’ATTIVITA DI FRONT – OFFICE DELL’UFFICIO INFOPOINT DEL PROGETTO “CO.ART. LES BOUTIQUE DE L’ARTISANS DU FUTUR. CONSTRUISONS ARTISANS DIGITAL, PROGRAMMA ENI ITALIA-TUNISIA 2014-2020

Nell’ambito del progetto Co.Art. “Les boutique de l’artisans du futur. Construisons artisans digital”, Programma Eni Italia-Tunisia 2014-2020 è stato pubblicato l’avviso per la selezione di un esperto per la realizzazione dell’attività di Front – Office dell’ufficio Infopoint.
L’esperto dovrà avere comprovata esperienza nella gestione e attuazione di progetti comunitari, in grado di offrire un servizio di prima informazione per la creazione e l’insediamento di start-up di innovazione nel settore delle PMI e Artigianale sul territorio, secondo le linee grafiche indicate dall’Amministrazione.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire al COMUNE DI ALCAMO, a pena di esclusione, entro il termine perentorio del 22/11/2021 con invio telematico a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) avente come oggetto obbligatorio la dicitura: Selezione pubblica “N.1 ESPERTO PER LA REALIZZAZIONE DELL’ATTIVITA DI FRONT – OFFICE DELL’UFFICIO INFOPOINT DEL PROGETTO “CO.ART.LES BOUTIQUE DE L’ARTISANS DU FUTUR. CONSTRUISONS ARTISANS DIGITAL, PROGRAMMA ENI ITALIA-TUNISIA 2014-2020” COD. IS_2.1_035. Codice CUP I79E19000540002.
Per partecipare all’Avviso bisogna avere la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione, economia, giurisprudenza o equivalenti; esperienza professionale specifica in ruoli analoghi in progetti e/o piani e/o programmi cofinanziati con risorse europee, nazionali e regionali; esperienza professionale specifica in ruoli analoghi in Progetti a co- finanziamento comunitario nell’ambito del Programma Italia-Tunisia 2007-2013; conoscenza effettiva della lingua francese; buona conoscenza della lingua inglese.
INFO https://www.comune.alcamo.tp.it/it/news/selezione-n-1-esperto-realizzazione-attivita-prog-co-art