Pubblicato Avviso domanda scrutatori

Pubblicato il 15 aprile 2019 • Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  18  APRILE 2019

ALCAMO: PUBBLICATO L’AVVISO  PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI RIGUARDANTE  LE  ELEZIONI  DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL 26 MAGGIO 2019.

Si porta a conoscenza dei cittadini iscritti nell’Albo permanente degli scrutatori che, in occasione delle elezioni del rinnovo del Parlamento Europeo del  26 MAGGIO 2019, gli scrutatori (n.4  per ogni seggio elettorale) verranno nominati da parte della Commissione Elettorale tra i soggetti che si trovino condizione di disoccupazione documentata.
Gli interessati potranno far pervenire all’ufficio protocollo del Comune, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 19 Aprile, l’istanza con il certificato di disoccupazione attuale e/o dichiarazione sostitutiva di certificazione, redatta in conformità alle disposizioni di cui all’art.  46 del D.P.R. 445/2000 attestante, sotto la propria personale responsabilità, lo stato attuale di disoccupazione.
Info