Proseguono i lavori Stadio Lelio Catella

Pubblicato il 16 luglio 2018 • Comunicati Stampa SP47, 91011 Alcamo TP, Italia

“Proseguono alacremente i lavori presso lo stadio Lelio Catella”.

Afferma l’assessore ai servizi manutentivi del Comune di Alcamo, Vittorio FerroCresce il nuovo manto erboso alla stadio comunale Lelio Catella”. Nel frattempo, si lavora per i bagni pubblici dello stadio in disuso da molto tempo e la cui chiusura ha comportato la mancata disponibilità dei posti utilizzabili da parte del pubblico dello stadio. Adesso sarà possibile fruire dello stadio in tutta la sua completezza di 4.300 posti. Si stanno facendo dei lavori anche negli spogliatoi che erano in condizioni pessime”.

“Non è necessario fare il confronto tra prima e dopo, la differenza l'hanno già vista gli operatori sportivi del settore, adesso gli spogliatoi sono puliti, le pareti bianche, le porte nuove, il solaio impermeabilizzato per evitare muffe ed infiltrazioni. Inoltre - continua Ferro - da alcune settimane sono iniziati i lavori per la costruzione del Campo Polivalente "Peppino Impastato - Canto Passi" che renderà il nostro complesso polisportivo ancora più adeguato ai tempi.

Infine, nelle prossime settimane lavoreremo con impegno e determinazione per cantierare le manutenzioni straordinarie programmate per gli altri impianti sportivi”.

Campetto cento passi

Allegato 1.59 MB formato jpg