Regione Sicilia

Procedono i lavori al campo Peppino Impastato

Pubblicato il 3 settembre 2018 • Comunicati Stampa , Sport S.P. n. 47, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA   DEL   03  SETTEMBRE  2018

Inizia a prendere forma, presso il Centro Polisportivo Lelio Catella di Alcamo, il nuovo campo polivalente "Peppino Impastato - Cento Passi" che è in fase di realizzazione.
“Nei giorni scorsi – afferma il V/Sindaco con delega ai Lavori Pubblici, Vittorio Ferro - sono state posizionate le strutture lignee che faranno da sostegno alla copertura leggera. Intanto è in fase di realizzazione anche il nuovo corpo servizi, bagni e spogliatoi (a destra nella foto), ad uso esclusivo della nuova struttura sportiva.
Nelle prossime settimane saranno completati i lavori e prima possibile il campo sarà messo a disposizione della comunità e delle associazioni sportive presenti nel nostro territorio”.
“Portare avanti –
conclude Ferro – i lavori di questo campetto polisportivo non è stato facile a causa di svariati impedimenti e difficoltà burocratiche, ma alla fine siamo riusciti a non perdere un importante finanziamento ministeriale e, adesso siamo pronti ad andare avanti verso altri obiettivi in favore dello sport alcamese”.