Nuovo Dirigente della Direzione IV

Pubblicato il 10 febbraio 2022 • Comune , Comunicati Stampa

COMUNICATO STAMPA DEL 10  FEBBRAIO   2022

 ALCAMO: NUOVO DIRIGENTE PER LA DIREZIONE IV OPERE PUBBLICHE, SERVIZI MANUTENTIVI E PATRIMONIO

Ha preso servizio, a far data dall’8 Febbraio, il nuovo dirigente della Direzione IV Opere Pubbliche, Servizi Manutentivi e Patrimonio, l’architetto Enrico Minafra, selezionato a seguito di procedura pubblica ai sensi dell’art. 110 del d.lgs. n. 267/2000.
Il nuovo Dirigente ha ricevuto l’incarico a tempo pieno e determinato, della durata di tre anni, da parte del Sindaco Domenico Surdi che dichiara “la Direzione IV ha un nuovo dirigente che sicuramente guiderà gli uffici della direzione con professionalità e competenza; inoltre - continua il Sindaco - voglio ringraziare il Segretario Generale, il dott. Bonanno che, in questo periodo di vacatio, ha retto, ad interim, la Direzione IV in attesa del nuovo dirigente”.
Affermano congiuntamente l’Assessore agli investimenti e alle opere pubbliche, Vittorio Ferro e l’assessore al Personale, Alberto Donato “esprimiamo la nostra soddisfazione per l’arrivo dell’architetto Minafra che certamente darà un nuovo impulso alla direzione IV, direzione trainante e determinante rispetto alla progettazione delle opere pubbliche. Concludono Ferro e Donato “adesso gli uffici potranno lavorare con serenità e slancio, facendo leva su tutte le opportunità offerte dai finanziamenti regionali e nazionali e dai fondi previsti dal PNRR”.

WhatsApp Image 2022-02-10 at 10.06.21