Nuovo Assessore della Giunta Surdi

Pubblicato il 3 settembre 2019 • Comunicati Stampa Piazza Ciullo, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  3  SETTEMBRE   2019

ALCAMO: NUOVO ASSESSORE PER LA GIUNTA SURDI, RIMODULATE LE DELEGHE

Ieri pomeriggio, il Sindaco Domenico Surdi ha nominato un altro assessore per la sua giunta, a completamento dei 7 assessori previsti dalla legge regionale 3/2019. Il nuovo assessore è Giuseppe D’Angelo che ha avuto la delega all’igiene ambientale.
Dichiara il Sindaco “con il nuovo assessore, esperto nelle tematiche e politiche ambientali, affronteremo e risolveremo tutte le questione relative alla gestione del servizio di raccolta rifiuti e di pulizia della città”.
Dichiara il neo assessore Giuseppe D’Angelo “Ringrazio il Sindaco per la fiducia nei miei riguardi. Ho accettato la nomina per lavorare con determinazione affinché Alcamo possa migliorare i risultati nella raccolta differenziata dei rifiuti e raggiungere il 65% previsto dalla legge. “
A fronte della rimodulazione assessoriale, la Giunta è così composta.

VITTORIO FERRO: pianificazione urbanistica e sviluppo economico; lavori pubblici; servizi manutentivi; politiche energetiche;
LORELLA DI GIOVANNI: programmazione europea; turismo e sviluppo rurale; cultura, arte e spettacolo;
FABIO BUTERA: organizzazione e risorse umane; polizia municipale e protezione civile programmazione economico-finanziaria, bilancio  e finanze; rapporti con gli organismi gestionali e le partecipate;
VITO LOMBARDO: servizio idrico integrato; patrimonio; contrasto al randagismo e tutela animali; servizi cimiteriali
STEFANO ALESSANDRA: verde e arredo urbano ; servizi sociali; servizi scolastici
CAMPO GIUSEPPE: sport e salute; mobilità sostenibile;
D’ANGELO GIUSEPPE:  igiene ambientale

Il Sindaco eserciterà direttamente le attribuzioni relative alle politiche giovanili.