Norme di sicurezza scuole

Pubblicato il 28 marzo 2020 • Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  27  MARZO   2020

ALCAMO: LA GIUNTA SURDI APPROVA IL PROGETTO DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA E RISPARMIO ENERGETICO DEGLI IMPIANTI TERMICI PER GLI EDIFICI SCOLASTICI BOSCO E MONTESSORI

L’Amministrazione alcamese ha approvato, riunendosi in videoconferenza, il progetto esecutivo di adeguamento alle norme di sicurezza e risparmio energetico degli impianti termici degli edifici scolastici “S. G. Bosco” e “M. Montessori” – interventi di ristrutturazione del patrimonio edilizio scolastico comunale 1° stralcio dell’importo complessivo di € 160.000,00.
Dichiarano congiuntamente l’assessore ai Lavori Pubblici Vittorio Ferro e l’assessore alla Pubblica istruzione, Stefano Alessandra del Comune di Alcamo “ è un momento difficile ma dove si può cerchiamo di andare avanti. Dopo l’approvazione del progetto, nei prossimi giorni, gli uffici della Direzione IV attiveranno le procedure di gara per i lavori che dureranno circa 7 settimane dal loro inizio”.