No alla raccolta RSU a Natale e a Capodanno

Pubblicato il 19 dicembre 2018 • Comunicati Stampa , Servizi , Ambiente Via Pia Opera Pastore, 63, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL 19 DICEMBRE    2018

ALCAMO: VARIAZIONE TURNI DI RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI PER IL GIORNO DI NATALE ED IL CAPODANNO

In considerazione del fatto che, durante le Festività Natalizie le piattaforme di conferimento dei rifiuti rimangono chiuse, l’Ufficio Ambiente del Comune di Alcamo informa che, per le zone della Città dove il turno di raccolta RSU è previsto martedì mattina, 25 Dicembre, Natale, lo stesso non sarà effettuato e sarà recuperato giovedì 27 Dicembre.

Ugualmente per quanto concerne il servizio di raccolta RSU di martedì 01 GENNAIO, il turno viene spostato alla mattina di Giovedì 03 Gennaio 2019.
Mentre per le zone della Città dove è previsto il turno pomeridiano della carta, il 25 Dicembre, lo stesso non sarà effettuato e verrà recuperato il 1^ Gennaio 2019.
Rimarrà invariato il servizio di spazzamento per il Centro Storico e la raccolta per quanto riguarda le attività Commerciali (bar – pasticcerie, etc).