Modalità voto per i progetti Bilancio Partecipato

Pubblicato il 23 novembre 2018 • Comunicati Stampa , Consiglio Comunale Piazza Ciullo, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL 23 NOVEMBRE 2018

ALCAMO: MODALITA’ DI VOTO PER I PROGETTI DEL BILANCIO PARTECIPATO

Si rende noto che dalle ore 13:00 di oggi 23 novembre fino alla mezzanotte del 28 Novembre sarà possibile votare le proposte progettuali del Bilancio Partecipato che sono pervenute al Comune, a seguito del bando pubblicato nelle scorse settimane.

Per esprimere la propria preferenza di voto i cittadini potranno collegarsi al sito www.comune.alcamo.tp.it e cliccare sull’icona Bilancio Partecipato (home page) e seguire le istruzioni.

Ricordiamo che il Bilancio Partecipato è lo strumento innovativo di partecipazione dei cittadini alla vita politica ed amministrativa del proprio territorio.