Modalità Lavoro agile – Smart Working

Pubblicato il 9 aprile 2020 • Comunicati Stampa , COVID-19 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  09  APRILE    2020

ALCAMO: COVID 19 FUNZIONALITA’ UFFICI IN MODALITA’ LAVORO AGILE

Il Comune di Alcamo, considerata l’emergenza sanitaria da Coronavirus, in coerenza con le disposizioni governative ha attivato, già da diverse settimane, la modalità Lavoro agile – Smart Working che permette ai dipendenti di continuare a svolgere il proprio lavoro da casa.

Dichiara il Sindaco Domenico Surdi “sono molto soddisfatto: il nostro Ente si è riorganizzato in modalità smart working, in pochissimo tempo, in modo da non interrompere importanti servizi per la cittadinanza. Finita l’emergenza, non dovremo disperdere quanto fatto, anzi dovremo farne tesoro per migliorare ancora di più e recuperare margini di produttività”.

DATI LAVORO AGILE