Manutenzione rete idrica fognaria

Pubblicato il 2 luglio 2019 • Comunicati Stampa , Viabilità Via John Fitzgerald Kennedy, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  2  LUGLIO   2019

ALCAMO: LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA RETE IDRICA E FOGNARIA

Da alcuni giorni l'impresa che si è aggiudicata i lavori di manutenzione delle rete idrica e della rete fognaria sta intervenendo sul territorio per procedere con le prime riparazioni, attualmente si sta effettuando la riparazione lungo la Via J. F. Kennedy.
Dichiarazione l’assessore al servizio idrico integrato, Vito Lombardo “Stiamo procedendo alla riparazione delle perdite della rete idrica, compatibilmente con la distribuzione dell’acqua e secondo le priorità rilevate dall'ufficio. I primi interventi, ovviamente, sono stati realizzati lungo la condotta esterna che approvvigiona il nostro bottino comunale. La ditta eseguirà numerosi interventi, il contratto prevede, infatti, un tempo massimo di 3 anni ed uno stanziamento massimo di € 650.000”.